AMUERTE

Categoria:

Descrizione

GIN AMUERTE BLACK COCA LEAF
Descrizione
Il Gin Amuerte Coca Leaf è il primo gin al mondo prodotto con vere foglie di coca provenienti dal
Perù.
Una sorprendente combinazione tropicale di ginepro delicato, foglie di coca amara sottile, toni di tamarillo (pomodoro arboreo), arancio, peperone rosso, papaya e frutto del drago sudamericano.
Amuerte Black è un gin belga estremamente fruttato, preparato da una delle più antiche distillerie del Belgio e presentato in una fantastica bottiglia progettata dai migliori designer sudamericani Havi Cruz e Adrian Dominguez. Essa è sviluppata in tre fasi: prima spruzzata di nero, poi l’etichetta e infine la foglia d’oro a 24 carati.
Una combinazione incredibilmente equilibrata e vivace di coca sottile e amara, con note intensedi tamarillo, papaya e frutta del drago sudamericano.
Amuerte Gin Coca Leaf è perfetto da servire con Tonica Mediterranean di Fever-Tree e da guarnire con una fetta di ananas o un tamarillo.

 

GIN AMUERTE WHITE COCA LEAF
Descrizione
II Gin Amuerte Coca Leaf è il primo gin al mondo prodotto con vere foglie di coca provenienti dal
Peru.
Una sorprendente combinazione tropicale di ginepro delicato, foglie di coca amara sottile, cardamomo, coriandolo, finger lime (biologico e colto a mano nel Parco Naturale del Circeo a Sabaudia-Roma) e pepe del Sichuan che offrono una piacevolissima sensazione di freschezza balsamica.
Amuerte White è una limited edition di un gin belga estremamente fruttato, preparato da una delle più antiche distillerie del Belgio e presentato in una fantastica bottiglia progettata dai migliori designer sudamericani Havi Cruz e Adrian Dominguez. Essa è sviluppata in tre fasi: prima spruzzata di bianco, poi l’etichetta bianca e infine la foglia d’oro a 24 carati.
All’olfatto è caratterizzato da un bouquet che ricorda morbidi aromi di frutta tropicale e spezie orientali su un sottofondo di ginepro e di erbe balsamiche. Al palato ha un ingresso morbido e suadente, con un frutto piacevolmente maturo, una speziatura delicata e un finale che torna su sensazioni vegetali e di erbe aromatiche.